Riporto per intero il testo preso da altro sito, quindi tutto da sistemare:
anche le icone sono provvisorie.

Le presenti condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto dei prodotti e dei servizi, resi disponibili tramite il sito https://www.ottonlett.it

Le vendite online sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza obbligo di fattura come previsto nell’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.

Leggi di più sul sito dell’Associazione Italiana Commercio Elettronico AICEL

PREZZI DEI PRODOTTI E SPESE DI CONSEGNA

acquistiTutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito. Essi si intendono inclusi di IVA, spese di imballaggio e di consegna su tutto il territorio nazionale, isole comprese.

Per maggiori informazioni scrivici a: info@ottonlett.it

GARANZIA 

garanziaNella pagina di ogni prodotto viene indicata la durata della garanzia a partire dalla data di acquisto. Per avvalersi della garanzia occorre conservare lo scontrino fiscale rilasciato all’atto della consegna e contattare il Servizio Clienti. Per qualsiasi problema relativo a danneggiamenti durante il trasporto, resi, problematiche tecniche, siamo a vostra completa disposizione per aiutarvi e a guidarvi nella procedura di reso merce in caso di prodotti da sostituire.

PAGAMENTO

soldiE’ possibile effettuare pagamenti sia online tramite carte di Credito Visa, Master Card, American Express oppure tramite transazione online PayPal che offline tramite Bonifico Bancario Anticipato e Contrassegno in contanti.

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PAGAMENTO TRAMITE CARTE DI CREDITO E PAYPAL

paypalIn caso di acquisto con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare subito l’importo relativo all’acquisto effettuato.

Nel caso in cui l’ordine venisse annullato, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di ottonlett.it, contestualmente all’annullamento, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del cliente. I tempi di riaccredito dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell’importo sul conto Paypal, in nessun caso ottonlett.it può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell’effettivo riaccredito dipendenti da Paypal o dal sistema bancario.

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ottonlett.it si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative necessarie a determinare l’effettiva titolarità del conto PayPal.

In mancanza della documentazione richiesta, ottonlett.it si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto ottonlett.it è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o a altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

bonificoIn caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’ordine del cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a ottonlett.it (Via e-mail: info@ottonlett.it.) entro e non oltre 4 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di ottonlett.it che dovrà avvenire entro 8 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Superate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

Le coordinate bancarie per il bonifico saranno inviate tramite posta elettronica all’indirizzo fornito per l’invio della conferma ordine.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • il numero di riferimento dell’ordine;
  • la data di effettuazione dell’ordine;
  • nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

PAGAMENTO TRAMITE CONTRASSEGNO IN CONTANTI

pagamenti

Per il pagamento tramite Contrassegno in Contanti la merce sarà pagata al corriere al momento della consegna. Questo implica un costo aggiuntivo di € 5,00 per il costo di gestione del servizio richiesto dallo spedizioniere.

N.B. Per ordini di importo elevato ottonlett.it si riserva di accettare solo pagamenti tramite Bonifico Bancario Anticipato.

CONSEGNA DELLA MERCE

spedizioneNoi di ottonlett.it consegnamo la nostra merce su tutto il Territorio Nazionale Italiano senza costi di trasporto. I prodotti vengono consegnati al numero civico indicato, oppure con opzione consegna al piano del costo di € 5,00, tramite corriere espresso BARTOLINI in un arco di tempo che va dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

Rintraccia la tua spedizione qui.

DIRITTO DI RECESSO

recessoAi sensi dell’art. 5 D. Lgs. 206/2005, in materia di vendite a distanza, se il Cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce al seguente indirrizzo: Via Magellano 8/F 84091 Battipaglia SA. La comunicazione dovrà essere inviata, previo avvertimento, scrivendo all’indirIzzo e-mail: info@ottonlett.it o telefonando allo 0522 941174

N.B. Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto).

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

1. il cliente contatti via mail o telefonicamente i nostri uffici per esprimere di volersi avvalere del diritto di recesso e richiedere un “Codice di Gestione Recesso” da indicare poi nella raccomandata per poter gestire il prodotto che rientrerà nei nostri magazzini

2. il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte

3. il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale , completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali etc…) indicando all’esterno del collo il “codice di gestione recesso.”

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata, entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata, attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato.

Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto acquistato, al netto delle spese sostenute per consegnare il prodotto.